Menu

Recensione: Nulla è come sembra

Buongiorno amici e lettori, inizia a far freddino quindi mentre scrivo mi gusto una hot tisana arancia e mandarino che davvero vi consiglio. Oggi vorrei parlarvi del romanzo “Nulla è come sembra” gentilmente inviatomi da @secret_ed_00 00 che ringrazio tantissimo non solo per la fiducia, ma anche per la sua dolcezza.

Avevamo già conosciuto quest’autrice in una delle precedenti recensioni quindi sapete già che mi piace e… rullo di tamburi, anche questo suo secondo romanzo mi ha preso molto fin da subito.

La trama ha davvero un bell’intreccio, ben strutturato e ben organizzato, nulla è lasciato al caso bensì ogni parola scritta ha un suo senso, ogni personaggio ha un suo compito e ogni strada un determinato scopo.

Mi piace davvero tanto il personaggio di Sandra, con un passato doloroso e con un mistero relativo a ciò, con un presente all’apparenza felice ma con delle problematiche quotidiane sul lavoro che la rendono “umana”, un fidanzato figo ma che non la racconta giusta e poi… e poi c’è tanta roba!!!

Adriano e’ uno di quei personaggi che avrei approfondito di più perché con quel suo modo di fare e atteggiamento merita sicuramente molto più spazio.

Da metà libro in poi ciò che succede ha dell’incredibile e la bravura dell’autrice sta proprio nell’aver costruito un tale intreccio.

Riesce ancora una volta a lasciare i lettori a bocca aperta e diciamocelo, io non ho smesso di leggere finché non ho visto la fine del libro.

Complimenti quindi per esser riuscita a tenermi incollata a tal punto.

Consiglio che ho dato anche al primo romanzo è che se riesci ad approfondire un po’ più ci sta tutto, a noi lettori se il libro piace vogliamo che duri il più possibile, ecco perché anche qui spero proprio in un sequel.

TRAMA:

Sei sicuro di poterti fidare completamente di qualcuno? Sei sicuro che le persone intorno a te non nascondano segreti? Tu stesso non sei il primo ad averne? Sandra lo scoprirà da sola sulla sua pelle. Il lavoro, la danza, le sue conoscenze e il suo passato la travolgeranno nel presente

Per acquistarlo clicca qui

Voto: 4,5 /5

Titolo: Nulla è come sembra

Autore: Secret_ed_00 00

Casa editrice: –

Please follow us:
error
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.