Menu

Recensione: Tu, La mia felicità di Elisa Crescenzi

Buon pomeriggio amici, oggi vorrei parlarvi dell’ultimo (sigh) romanzo della trilogia The Happiness Series di Elisa Crescenzi che ringrazio molto per aver nuovamente affidato la sua splendida creazione nelle

 

mani del nostro blog.

Titolo: Tu, la mia felicità
Autrice: Elisa Crescenzi

Editore: Alfredo Crescenzi

Genere: Romanzo rosa
Formato: Ebook
Prezzo:  0,99

 

RECENSIONE

Questo romanzo crea dipendenza. RIPETO. Questo romanzo crea dipendenza.

Considerato che l’ho letto in un baleno, l’autrice avrà sulla coscienza il fatto che non ho dormito per finire il suo romanzo!

Per chi mi segue e ha già letto le recensioni dei due precedenti volumi della trilogia sa e conosce la penna di Elisa, ma per coloro i quali non hanno mai letto nulla di suo, CORRETE! Ne vale la pena.

Trovo un’autrice molto maturata rispetto ai precedenti romanzi, la trama è fantastica, l’intreccio e la costruzione dei personaggi e delle loro storie non fa una piega e i colpi di scena non mancano. Il linguaggio utilizzato e la doppia narrazione Olivia – Jhonatan rende il tutto ancora molto più interessante, il lettore non può e non vuole smettere di leggere perchè “sente” sua la storia.

Sono riuscita ad arrabbiarmi, emozionarmi ed innamorarmi con i protagonisti. E non appena mi sono accorta di aver terminato il libro ed esser arrivata alla parte dei ringraziamenti, non nego che l’emozione e la tristezza hanno preso il sopravvento. Si perchè questa è una storia talmente bella e ben scritta che sento già la mancanza di Olivia e Jhonatan.

Lettori se volete un consiglio, correte a leggere questa trilogia perchè ne vale davvero la pena.

Elisa, ancora complimenti e continua a scrivere, perchè noi abbiamo bisogno dei tuoi romanzi.

TRAMA

Basta una piccola distrazione per commettere dei grandi errori e all’improvviso ti ritrovi con un segreto da custodire e mille responsabilità sulle spalle. Con la partenza di Jhonatan a mettere un punto definitivo alla loro relazione, Olivia si ritrova a dover fare ordine nella sua vita da sola, contando solo sui suoi amici e su Nick, il vecchio amico d’infanzia ritrovato… che nasca qualcosa tra i due? Quando ormai Olivia, pensa di aver messo ogni cosa a posto nella sua vita, trovando finalmente un equilibrio, qualcosa o meglio qualcuno torna a bussare alla sua porta, stravolgendo e ribaltando tutto, portando alla luce la verità sulla loro storia. Ora non le resta che trovare il coraggio di raccontare a tutti il suo segreto.

 

 

Please follow us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.