Menu

Recensione: Con te no di Lisa Ghilarducci

Buonasera a tutti bookitgreaders, chiedo venia se posto a quest’ora ma come ben sapete il countdown è iniziato e la mia permanenza in Italia per il momento si ferma qui.

Ma bando alle ciance, oggi voglio proprio parlarvi di un libro che ho letteralmente divorato, ebbene sì perché l’ho letto in circa 5 ore.

Titolo: Con te no
Autrice: Lisa Ghilarducci
Casa Editrice:
Genere: Romanzo rosa
Formato: Ebook – cartaceo
Prezzo: 0,00 – 8,99

Per acquistarlo clicca qui

Voto: 4/5

RECENSIONE

Come appena detto ho letto questo libro in un baleno e non date per scontato nulla. L’inizio per essere sincera era un po’ troppo lentino per i miei gusti, non si capisce molto bene il comportamento di Lucinda ma si riesce quasi ad odiare per come esaspera il tutto. Ok ha avuto una brutta esperienza ma io non avrei calcato la mano in quanto si rischia di annoiare un po’ il lettore.

Superata questa breve fase, nulla da dire perché scorre meravigliosamente e per altro riesco  in solo a percepire le emozioni dei personaggi, ma sono riuscita anche ad entrare nella storia. C’è un bell’intreccio, un’ottima descrizione dei personaggi (anche quelli secondari) e mi piace anche tanto l’ambientazione.

Per non parlare dei colpi di scena, che non mancano affatto.

Voglio davvero complimentarmi con l’autrice e ringraziarla per aver regalato questo libro a tutti noi lettori, e vorrei anche aggiungere che è davvero molto piacevole leggere le sue email e notare con che attenzione e amore segue i suoi lettori. Attendo con piacere il prossimo libro e spero arrivi presto.

TRAMA

Può un profilo falso su Facebook avvicinare due persone piene di pregiudizi che non hanno apparentemente niente in comune?
Lucinda non fa altro che lavorare e leggere romanzi d’amore. Tiene tutti fuori dalla propria vita per evitare di soffrire di nuovo.
Michele non esce due volte con la stessa conquista e, mai nella vita, si è sentito rifiutato da una donna.
Durante una festa di Natale però le certezze di entrambi sono messe a dura prova. Lui cercherà di avvicinarla ma lei, espertissima nel proteggersi a tutti i costi, lo metterà fuori dai giochi definitivamente.
Quanto possono essere potenti le resistenze di Lucinda? E se il desiderio di Michele di demolirle lo fosse ancora di più?

 

Please follow us:
Tag:, , , ,

One thought on “Recensione: Con te no di Lisa Ghilarducci”

  1. look ha detto:

    Just wanna remark οn fеԝ gеneral things, Thhe website
    stylle іs perfect, tһe сontent material іs reaⅼly fantastic.
    “Taxation WITH representation ain’t so hot either.”
    by Gerald Barzan. http://Www.Resinet.pl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *