Menu

Cover Reveal – La libreria dei sogni di Elisa Crescenzi

Ci siamo lettori, è giunto il momento di svelare la cover del nuovo romanzo di Elisa Crescenzi intitolato “La libreria dei sogni”. Vi lascio la sinossi in anteprima

 

Autore: Elisa Crescenzi
Titolo: La libreria dei sogni
Genere: Romance – Narrativa
Data di uscita: 20 Novembre 2018

Prezzo: non disponibile

 

 

SINOSSI

“Dicembre dovrebbe essere il mese più bello e atteso dell’anno.
Questa volta però, per Camilla non sarà così. Una chiamata della nonna Matilde stravolgerà tutto, costringendola a catapultarsi nella sua città natale di montagna.
Gli affari della nonna non stanno andando per il meglio: ha un mese di tempo per rimettere in sesto la libreria, o sarà costretta a chiudere e vendere il suo piccolo negozio a un imprenditore, che vuole costruire un centro commerciale proprio in quella zona.
Camilla dovrà affrontare non solo tutto quello che incombe sulla libreria, ma si troverà emotivamente coinvolta da un uomo che si insinuerà nei suoi pensieri.
Riuscirà Camilla a salvare “La libreria dei sogni”, dove ha passato la sua infanzia, oppure quest’uomo manderà a monte i suoi piani?!”

BIOGRAFIA

Elisa Crescenzi è nata a S. Giovanni Rotondo in provincia di Foggia nel 1989. A due anni si è trasferita, per esigenze lavorative dei genitori, in Lombardia, a Gropello Cairoli, un accogliente paese della Lomellina Pavese. Appassionata di danza moderna sin da piccola, ha frequentato il liceo artistico. Attualmente lavora con i bambini di età compresa tra i sei mesi e i tre anni.

Please follow us:
error
Tag:, , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.