Recensione: Royal Flush di Paola Chiozza

Lettori eccoci, non stavo più nella pelle, non vedevo l’ora di postare la recensione di un libro che ho amato (letto praticamente in un giorno). Sto parlando di Royal Flush di Paola Chiozza che voglio ringraziare davvero tanto per aver dato al nostro blog la possibilità di partecipare a questa iniziativa lancio.

Titolo: Royal Flush
Autrice: Paola Chiozza

Casa Editrice: Les Flâneurs Edizioni
Genere: Romantic Suspence – Erotico
Formato: Ebook
Prezzo: 3,99

Per acquistarlo clicca qui

Voto: 5 /5

 

SINOSSI

“Mi chiamo Artemisia Duisenberg, ho diciannove anni e un talento innato per i numeri e le probabilità. Il poker è molto più di un semplice passatempo, per me. È un modo di essere ed è l’unico mezzo che ho per arrivare alla verità.
Io sto cercando il Diavolo. E non posso permettermi nessuna distrazione”.

Dalla tragica notte che ha distrutto per sempre la sua infanzia, ogni mossa compiuta da Artemisia ha avuto lo scopo di portarla nel posto in cui si trova in questo momento: a un passo dalla verità. Finalmente sta per ottenere le informazioni su cui cerca di mettere mano da una vita intera.
Ma il destino ha intenzione di giocare sporco con lei e mette sul piatto due carte pericolose: Klaus Meyer e Dorian Von Bodman.
Klaus è il nuovo fidanzato di sua sorella Lucilla, l’ultimo per il quale dovrebbe provare certi sentimenti. Dorian, affascinante e glaciale, è l’avversario da battere al tavolo da gioco.
Due uomini a cui sembra impossibile resistere, due uomini da usare nel poker come in amore, tra bluff, puntate e scommesse.
La mano sembra buona, ma il rischio è alto. Per la prima volta Artemisia sente di avere troppe cose da perdere: la sua famiglia, le sue convinzioni e, soprattutto, se stessa.

 RECENSIONE

Non conoscevo quest’autrice e ahimè dovrò presto rimediare leggendo tutto ciò che ha scritto perché non solo è molto brava, ma scrive dei romanzi davvero coinvolgenti.

Veniamo al dunque, Royal Flush.
Ho trovato la trama davvero ben strutturata e ponderata, nulla è lasciato al caso ed il tutto segue un perfetto filo logico. Nella storia davvero non manca nulla, c’è ovviamente una protagonista, un rapporto familiare conflittuale, c’è un mistero da svelare che condizionerà tutto lo sviluppo della storia, e poi… e poi ovviamente non poteva mancare il Latin lover, ma attenzione!
Qui ci sarà un triangolo amoroso che dividerà i lettori in due fazioni, ebbene sì cari amici la nostra bella Artemisia si troverà “contesa” fra due amori che non sono poi così diversi fra loro.
Ho adorato anche questo, il non sapere pagina dopo pagina come si sarebbe evoluta la vicenda e cosa sarebbe successo.
Ho amato molto il tema a sfondo “gioco d’azzardo” perché l’autrice è stata talmente tanto brava da far appassionare il lettori anche ai tavoli da gioco, per non parlare delle abilità che ci sono dietro il tutto.

Devo purtroppo fermarmi perché correrei il rischio di spoilerare, talmente mi è piaciuto!
Un consiglio, acquistare direttamente il cartaceo perché un libro così deve stare fisicamente nella vostra libreria.

Un abbraccio libroso e alla prossima.

Please follow us:
error
Tag:, , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.