Menu

RECENSIONE: A Parigi tutto può succedere

Amici Buongiorno! Ed ecco una recensione post-Natalizia giusto per farvi sentire che sono sempre con voi anche dall’altro lato del mondo. Ringrazio di cuore l’autrice per la fiducia nel nostro blog.


Titolo: A Parigi tutto può succedere
Autrice: Sara Lia Giordano
Casa Editrice:  PubMe
Genere: Rosa – Narrativa
Formato: Digitale
Prezzo: 1,99€

Per acquistarlo cliccare qui

Voto: 3,75 /5

SINOSSI

Elisa e Sofia: possono esistere due amiche più diverse? Insicura, goffa e con un fidanzato ingombrante la prima; fissata con lo shopping, cinica e spirito libero la seconda. Elisa ha due grossi problemi da risolvere: una relazione che si sta raffreddando e l’imminente partenza per l’Erasmus a Parigi da comunicare al suo fidanzato. Sofia invece è una donna spaventata dai sentimenti: nella sua vita non si è mai, ma proprio mai, innamorata. Riusciranno due simpatici inquilini, a sconvolgere la vita di queste ragazze? Benvenuti a Parigi, un luogo in cui vale la pena cogliere le sorprese che il destino ci riserva, anche se non si è pronti a riceverle.

RECENSIONE

Amici se state cercando un libro leggero, spensierato e da leggere con tranquillità durante queste feste, bhè questo è proprio il libro che fa al caso vostro.

Il contesto della storia è davvero molto carino e non visto e stra-visto, il luogo chiave è lo sfondo perfetto per qualsiasi storia e i personaggi principali sono davvero molto interessanti. La narrazione è scorrevole e mai noiosa, il lettore è curioso di vedere come si evolvono i fatti e specialmente come si evolve una certa love story… a noi ci piace!

L’autrice, dal suo modo di scrivere, trasmette ai lettori la sua forte passione per la scrittura e l’amore con cui lo fa.

Passiamo invece a ciò che definirei “miglioria”, perchè una blogger secondo me può semplicemente dare dei modesti consigli e mai criticare le creazioni di voi scrittori.

Ho trovato il finale un pò troppo di corsa, e mi è spiaciuto molto perchè la storia andava avanti alla grande, e meritava un grande epilogo. Avrei senza dubbio inserito un pò d’azione, del tipo un pò di pepe nella storia fra Eli e Andres, un piccolo conflitto ed una grande risoluzione 🙂 Avrei insomma voluto sapere un pò in più su questa bellissima love story in quanto diciamocela tutta, chi non vorrebbe un amore così? Ci pensate?

Detto ciò non vedo l’ora di leggere un’altra opera di questa dolce autrice perchè questo genere a me piace molto e soprattutto , mi piace molto come lei scrive.

xoxo e #merrychristmas

Please follow us:
Tag:, , , , , , ,

4 thoughts on “RECENSIONE: A Parigi tutto può succedere”

  1. caferule.com ha detto:

    Useful info. Fortunate me I found your website by accident,
    and I’m stunned why this twist of fate didn’t happened earlier!
    I bookmarked it.

  2. minecraft ha detto:

    This is a good tip especially to those fresh to the blogosphere.
    Short but very precise information… Thanks for sharing this one.
    A must read article!

  3. minecraft ha detto:

    Great information. Lucky me I ran across your blog
    by chance (stumbleupon). I have book marked it for later!

  4. tinyurl.com ha detto:

    wonderful post, very informative. I’m wondering why the opposite experts of this sector do not notice this.
    You should continue your writing. I’m confident, you have a huge readers’ base already!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *