Menu

La ex moglie

di Jess Ryder

  • Autore: Jess Ryder;
  • Editore: Newton Compton Editori;
  • Pagine: 384;
  • Prezzo: €12,00 (cartaceo)/ €2,99 (eBook).


Natasha è fresca di nozze e la sua vita è praticamente perfetta: ha una casa da sogno, suo marito Nick è molto premuroso e ama alla follia la sua bellissima bimba di nome Emily. C’è solo una cosa che stride nel quadretto armonioso della sua vita: Jen, la ex moglie di suo marito. È una donna invadente e non sembra essersi affatto rassegnata all’idea di essere stata lasciata. Nick con lei è piuttosto accondiscendente, e Natasha finisce sempre per lasciar perdere perché si fida di suo marito e dei suoi sentimenti. Un giorno Natasha torna a casa e scopre che Nick e Emily sono svaniti nel nulla senza lasciare traccia. Persino le loro cose non ci sono più. Perché Nick avrebbe dovuto fare una cosa del genere? Le ore passano e l’angoscia attanaglia la giovane donna che, mettendo da parte tutto l’orgoglio pur di ritrovare la sua bambina, si decide a chiedere aiuto all’ultima persona al mondo da cui vorrebbe un favore: Jen. Nonostante l’abbia sempre considerata invadente e si trovi a disagio a parlare con lei, la disperazione le suggerisce che forse la ex moglie di Nick potrebbe essere l’unica a sapere qualcosa in grado di aiutarla. Ma Natasha può davvero fidarsi delle sue parole?

“Animale con la E.. EX!!” (cit.)

Ciao a tutti dalla vostra #bookbloggerdicuore.

Oggi toccherà ad un thriller psicologico (conoscendo anche i titoli scritti sulla copertina, ovvero “La ragazza del treno” e “L’ amore bugiardo” non potevo lasciar perdere questo libro).

Grazie alla Newton Compton Editori per avermi permesso di leggerlo in anteprima per poterlo recensire.

Ragazzi, ho cominciato a leggerlo sabato mattina e non mi sono arresa fino a che non l’ ho terminato (la domenica notte).

E’ una storia che ti prende: Jess Ryder ha fatto in modo che, durante una pausa dalla lettura, diventasse impossibile stare tranquilli e accrescere ancora di più la tua curiosità. Insomma, non resisti e vuoi subito sapere come finisce (io sono caduta nella rete dei lettori curiosi XD).

Proprio come i titoli citati prima, anche questo ha i capitoli suddivisi come pagine di diario, dove ognuno dei personaggi descrive il proprio punto di vista. A me piace molto questa tipologia di scrittura. Mi fa entrare nella psicologia del personaggio (ma va? Stiamo parlando di un romanzo psicologico!! ;P).

Inizialmente è chiaro che non capisci nulla, ma è proprio per questo che vieni spinto a continuare la lettura pagina per pagina, subito, fino alla fine.

E’ una storia appassionante, ricca di colpi di scena, che vi farà innamorare di tutti i suoi personaggi, buoni e cattivi.

Credi che succederà una determinata cosa,e invece accade l’ opposto.

Da leggere!!
Voto: 8!!

Un saluto dalla vostra

#bookbloggerdicuore.

Please follow us:
error
Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.