Se mi baci non vale

di Valentina Vanzini

  • Autore: Valentina Vanzini;
  • Editore: Butterfly Edizioni;
  • Pagine: 151;
  • Prezzo: €0,99 (Kindle).


Amanda è una Fashion Blogger affermata e sa che bisogna essere sempre preparati e non lasciare nulla al caso, per questo pianifica ogni cosa nei minimi dettagli, perfino la sua vita privata. Ma i suoi programmi prendono un’altra direzione quando il suo fidanzato storico, rampollo dell’alta borghesia, la lascia poche settimane prima del matrimonio a causa della sua famiglia un po’ matta. Lei, abituata a essere impeccabile in ogni occasione, si ritrova ubriaca al bar di un vecchio amico d’infanzia e, in preda alla disperazione, gli racconta tutto. Cesare è tutto l’opposto di ciò che Amanda apprezza: antipatico, egocentrico, cafone e soprattutto un inguaribile bastardo playboy. I due, complici i bicchieri di troppo, finiscono a letto insieme. Tutto potrebbe essere messo da parte con facilità se non fosse che il suo ex ritorna alla carica riprovando a conquistarla e se Cesare non fosse il fotografo ufficiale alla loro cerimonia… Ma l’attrazione tra loro è evidente e Amanda capisce che è impossibile avere il controllo su tutto… 

Ciao a tutti dalla vostra #bookbloggerdicuore!

Eccomi di nuovo qui!

Oggi, libro leggerissimo (tra una lettura “seria” e l’ altra ci vuole XD).

L’ ho scaricato da Kindle qualche giorno fa e l’ ho letto in circa un’ora e mezza ininterrottamente.

Esiste davvero il principe azzurro, quell’ uomo perfetto che ci hanno propinato le fiabe da bambine? Colui che ci salverà dai cattivi in sella al suo cavallo bianco?!

Andiamo, su!! Se davvero esistesse io mi vergognerei di quella calzamaglia che indossa XD A me sembra quella roba che indossavano gli uomini di una volta sotto al pigiama. Quando mi capita di vedere un film dell’ epoca oppure ambientato nella stessa, mi chiedo sempre perché esistesse quell’ orrore per proteggersi dal freddo.

Molto meglio uni sportivo in jeans e camicia o, perché no, anche in smoking. E niente tipo che ci tiene troppo all’ etichetta (alla fine annoia XD).

Dopo tutto questo vi lascio alla lettura per immergervi nelle avventure di Amanda.

A presto!

La vostra

#bookbloggerdicuore

Please follow us:
error
Tag:, , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.