Menu

“Due cuori in affitto”

di Felicia Kingsley

  • Autore: Felicia Kingsley;
  • Editore: Newton Compton Editori;
  • Prezzo: 5,99 (eBook)/ €10,00 (cartaceo). Acquistabili qui


Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è un vero newyorkese. Lei aspira a diventare una sceneggiatrice di successo, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv. Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre nella classifica dei libri più venduti. Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è single per vocazione. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due sigarette, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze negli Hamptons, che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Qualcuno se ne deve andare, ma tutti e due hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni…

Eccomi di nuovo qui a recensire il nuovo libro della Kingsley. Ringrazio la Newton Compton Editori per avermelo fatto leggere in anticipo.

Arriviamo al dunque: Miss Kingsley, un po’ come me, ha l’ ossessione per la Grande Mela. Infatti leggendo i suoi lavori, mi ritrovo catapultata al mio viaggio fatto ormai due anni fa.

Comunque, avevo bisogno di un romanzo leggero e sbrigativo da leggere al volo. C’ è un però: ha fatto di meglio (riferimento puramente casuale? 😉 ).

Tanti piccoli dettagli mi ricordano delle cose già lette. Chi mi “legge” ha già capito al volo.

L’ autrice è davvero brava, ti sa comunque coinvolgere, nonostante tutto. Non posso certo dire di aver dormito, anzi, leggevo pure alle 3 di notte. =D

Può anche darsi che io mi sia talmente affezionata a Jemma, che non vedo più nulla. Ah, basta! Basta! Basta!

Va a finire che spoilero.

Meglio lasciarvi col dubbio.. Quindi leggete!! 😉

Un abbraccio dalla vostra #bookbloggerdicuore.

Please follow us:
error
Tag:, , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *