RECENSIONE: Il Carillon di Bharatajan

Lettori buongiorno, il libro di cui sto per parlarvi fa parte della categoria #autoriemergenti e voi sapete che ci tengo in modo particolare perché una possibilità va sempre data. Ringrazio tantissimo l’autrice per l’invio del romanzo.

Titolo: Il Carillon di Bharatajan
Autore: Roberta Damiano
Editore: –
Genere: Fantasy – Paranormale
Formato: Digitale – Cartaceo
Prezzo: 1,49€ – 9,35€

Per acquistarlo clicca QUI

Voto: 3,5 / 5

 

SINOSSI

Braccata. Esausta. Prigioniera.
Questi sono i sentimenti di Sharon, una cacciatrice di vampiri, che si troverà a dover lottare per salvare la vita dell’unica persona a lei cara.
Esiste un antico artefatto, misterioso, sconosciuto al resto del mondo e Sharon sarà costretta a rubarlo, ma per farlo dovrà stare molto attenta a lui: l’affascinante Alek, il Signore Vampiro, che lo custodisce. 
Un artefatto così arcano da voler essere posseduto a tutti i costi!

“Quando Alek cambiò radicalmente il colore dei suoi occhi notò un brivido freddo scuotere la fanciulla. «Adesso passiamo alle presentazioni» ghignò mostrando l’allungarsi dei canini. «Io sono un Signore Vampiro.»”

RECENSIONE

Questo credo sia uno dei libri letti recentemente con un grande, anzi grandissimo potenziale che ancora va sfruttato per come si deve.

La storia è incredibile, la fantasia di questa giovane autrice non ha limiti e lo dimostra già dalle prime pagine del libro. I personaggi mi piacciono molto, hanno una loro personalità e carattere, il livello di interazione è ben definito. Lo stile della narrazione è semplice e scorrevole, il lettore non si annoia bensì apprezza fino in fondo la storia.

Davvero adorabili sono le illustrazioni, le ho molto apprezzate.

Ciò che mi è spiaciuto è la poca descrizione sul passato degli stessi, almeno di quelli principali. Il percorso di Sharon e del perché è una cacciatrice, quello di Alek e del suo passato, cosa li lega (perché sono sicura che c’è un qualcosa), ecco perché mi è rimasto un pò l’amaro in bocca.

Ma sono sicura che l’autrice ha già qualcosa che bolle in pentola, e no vedo l’ora di scoprire come continueranno le avventure di Sharon e Alek (perché diciamocela tutta, a noi sono loro che interessano principalmente 😛 ).

#staytuned

xoxo

Please follow us:
error
Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.