Il caffè delle seconde occasioni

di Alison Kent

  • Autore: Alison Kent;
  • Editore: Amazon Crossing;
  • Pagine: 322;
  • Prezzo: €9,99 (cartaceo)/ €3,99 (Kindle).

Kaylie ha deciso di tornare a Hope Springs, la cittadina in cui è cresciuta circondata dall’affetto di Winton e May, che l’hanno accolta nella loro famiglia come una figlia. Ora che non ci sono più, ha acquistato la casa in cui ha vissuto con loro e ha deciso di trasformarla in un ristorante, il Two Owls Café. Kaylie vuole dare una svolta alla propria vita, e vuole farlo a partire dalla passione più grande che May le ha trasmesso: preparare dolci, soprattutto brownies.
Sarà Ten Keller, il tuttofare più abile della città, gentile e affascinante, a occuparsi dei lavori. Ten è subito attratto dalla nuova arrivata, ma l’animo di Kaylie è chiuso e indurito dalle esperienze drammatiche di un passato che la tormenta ancora nei suoi incubi notturni. I suoi veri genitori l’hanno abbandonata da bambina, e lei ha bisogno di scoprire come sono andate le cose. Quando anche Ten le rivela una macchia oscura nei propri ricordi, Hope Springs sembra poter diventare lo sfondo perfetto di una splendida storia di amore e di riscatto.

Ciao a tutti!!
La #bookbloggerdicuore è tornata (e si capisce XD)!!

Oggi parlerò di questo libro scoperto con Amazon Kindle. No, aspettate, ma quale libro?! Ops! Devo essermi addormentata leggendo, perché non ricordo proprio nulla di quello che c’ era scritto.

Ergo, non ci siamo proprio!!

Ho letto una trilogia “Harmony” molto più interessante, lo giuro!!

Eppure gli elementi giusti ci stavano tutti: protagonista bellissima, vicino tuttofare figo, i buoni sentimenti, le cose belle e buone,..

Tante volte è solo questione di dialettica, di parole usate nel modo giusto al momento giusto.

Sarò stata cattiva, ma io sono così, brutalmente sincera!! 😉

A presto dalla vostra #bookbloggerdicuore

Please follow us:
error
Tag:, , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.