Natale a Parigi

di Mandy Baggot

  • Autore: Mandy Baggot;
  • Editore: Newton Compton Editori;
  • Pagine: 413;
  • Prezzo: € 5,01 (cartaceo)/ € 2,99 (Kindle). Acquistabili qui

Ava e la sua migliore amica Debs sono appena arrivate a Parigi. È tutto perfetto e la neve che comincia a cadere è uno spettacolo meraviglioso. La Tour Eiffel brilla di una luce magica, ma tutto quello a cui Ava riesce a pensare è Leo, il suo ex, che l’ha tradita, spezzandole il cuore. Debs, determinata a restituire il sorriso all’amica, la trascina a fare shopping tra i mercatini di Natale, a passeggiare sul Lungosenna, a mangiare pain au chocolat. Piano piano, Ava comincia davvero a convincersi che non può sprecare la vita pensando agli uomini, fin quando la sua strada incrocia quella di Julien, un misterioso e affascinante fotografo, con un irresistibile accento francese e occhi così profondi che sembrano leggere dentro di lei. Ava non può ignorare le reazioni che si scatenano tra loro, ma non riesce a fidarsi e a lasciarsi andare. Tutto si complica quando per Ava arriva il momento di rientrare in Inghilterra… 

Salve a tutti!!
La vostra #bookbloggerdicuore è tornata.

Oggi vi parlo di Mandy Baggot, che è un’ autrice che ho scoperto tramite una vecchia collaborazione con una casa editrice (qui la recensione) e, quindi, navigando su Amazon, ho deciso di acquistare il solo altro libro pubblicato in Italia, ovvero “Natale a Parigi”.

Certo, è un controsenso leggere a Luglio un racconto ambientato nel periodo natalizio, ma , sapete, quando un titolo mi colpisce non c’ è verso di farmi cambiare idea.

Adoro Mandy, e non avete idea di quanto adori Ava!!

Non immaginate quanto mi somigli questa ragazza inglese dall’ animo.. Energico! Sì, energico, perché, a differenza di quanto dice Rhoda Brillantosa, Ava è un vulcano e quanto ciò che può esistere di positivo in una persona, difetti compresi.

E’ una “testa calda” proprio come me, perché, tutte e due, all’ improvviso, abbiamo ceduto alle forbici del parrucchiere stravolgendo il nostro aspetto di sempre. E’ positivo, eh!!

Mi è dispiaciuto tanto arrivare alla fine del libro. Infatti mi è piaciuto più dell’ altro.

Spero che le case editrici pubblicheranno qualche altro suo romanzo, perché io adoro questa autrice romantica, ma mai banale!!

Complimenti Mandy! 10 e lode (non do voti così alti per un romanzo rosa)!!

Saluti e baci dalla vostra #bookbloggerdicuore

Please follow us:
error
Tag:, , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.