RECENSIONE: La voce del bosco

Lettori buongiorno, quella di oggi è una novità in quanto il libro di cui vi parlo è un racconto breve in chiave thriller. Per questo ringrazio l’autrice Ilaria Rita Bianconi per aver gentilmente inviato il suo manoscritto al nostro blog.

 

Titolo: La voce del bosco
Autore: Ilaria Rita Bianconi
Editore: Self Publishing
Genere: Thriller – Horror
Formato: Digitale
Prezzo: 0,99€ 

Per acquistarlo clicca QUI

Voto: 3 / 5

SINOSSI

Un thriller sviluppato in poche pagine che vi travolgerà in una storia di vita famigliare e mistero, una storia avvincente fra sogno e realtà…

RECENSIONE

Devo dire che è un libro davvero molto particolare, lo stile della narrazione è diretto e con delle sfumature ben definite che portano il lettore a percepire un certo livello di tensione. 

Tranne qualche refuso, ho trovato il racconto ben fatto anche se il potenziale per diventare un romanzo c’è tutto. C’è un mistero che sento di poter dire che resta tale, quindi chi lo sa se in un futuro prossimo l’autrice non decida di ampliare la storia rendendola a tutti gli effetti completa?

Ho letteralmente amato le immagini che si alternano alle parole, queste sono incredibilmente suggestive e fanno si che il lettore “senta” la storia sulla pelle. Grazie ad alcune immagini ho sentito addirittura dei brividi sulla pelle, quindi credo proprio che abbiano fatto centro!

Detto ciò, grazie Ilaria per questo piccolo assaggio e… alla prossima!

xoxo

Please follow us:
error
Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.